Pontisola-Seregno 0-1Pontisola:
Pennesi 7, Cerini 6 (20’ st Mosca 6), Frana 6, Meduri 6 (35’ st Vitali sv), Ientile 6, Rondelli 6, Ruggeri 6,5, Ghidini 6 (35’ st Valois sv), Recino 6,5, Ferreira 6,5, Capelli 6 (40’ st Zambelli sv). All.: Curioni.
Seregno: Lupu, Pribetti, Bonaiti, Gritti, Capelli, Artaria, Grandi, Fumagalli, Romeo, Mapelli, Ampollini. All.: Ardito.
Arbitro: Matteo Mori di La Spezia.
Reti: 13’ pt Artaria (S).
PONTE SAN PIETRO – Altra brutta giornata del Pontisola dopo il ko di domenica in casa del Caravaggio. I Blues di Curioni appaiono spenti, privi della forma dei tempi migliori, così il pericolante Seregno passa a Ponte San Pietro faticando un pochino solo nel primo tempo.
Pronti-via e al quarto d’ora gli ospiti sono già in vantaggio. Cross dalla destra che trova Artaria liberissimo sul secondo palo, pronto a firmare il vantaggio della formazione di mister Ardito. Il Pontisola prova a raddrizzarla, creando almeno quattro occasioni, le più clamorose con Ferreira Pinto, esterno della rete che fa gridare al gol, e con Recino, spettacolare rovesciata, con conseguente salvataggio sulla linea da parte del portiere ospite.
Meglio nella ripresa il Seregno, con almeno tre interventi prodigiosi di Pennesi a limitare il passivo. A fine gara un po’ di delusione in casa Blues, con la sola nota lieta dell’esordio in categoria di Lorenzo Zambelli, elemento di spicco della talentuosa annata classe 2001 del Pontisola.


mercoledì 12 Dicembre 2018


