SERIE D GIRONE B
Gare del 9 febbraio 2014
A carico di società – Ammenda di 200 euro al Borgomanero per mancanza di acqua calda nello spogliatoio riservato alla Terna Arbitrale.
A carico di dirigenti – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 19 febbraio 2014 a Radici Nicola (Pro Sesto) per proteste nei confronti dell’arbitro, allontanato.
A carico di medici – Inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 aprile 2014 a Grazioli Giorgio (Darfo) per avere, a seguito di una segnalazione di un A.A. , spintonato quest’ultimo con una spallata all’altezza dello sterno facendolo indietreggiare e provocandogli sensazione dolorifica. Nella circostanza rivolgeva all’Ufficiale di gara espressione offensiva, allontanato.
A carico di allenatori – Squalifica per tre gare a Zerbi Roberto (Darfo) perché, avvicinatosi al 45′ del primo tempo ad un A.A. con atteggiamento minaccioso, rivolgeva al medesimo espressioni offensive e minacciose; due gare a Mazzoleni Achille (MapelloBonate) perché allontanato nel corso dell’intervallo per proteste nei confronti della Terna Arbitrale, reiterava la propria condotta al termine della gara nella zona antistante gli spogliatoi.
A carico di calciatori espulsi dal campo – Una gara a Giorgi Matteo (Darfo), Mingardi Andrea (AlzanoCene), Truzzi Stefano (Darfo), Nohman Daniele (Gozzano), De Angeli Davide (Pro Sesto)
A carico di calciatori non espulsi dal campo (recidiva in ammonizione) – Una gara a Fornoni Gabriele (Caravaggio), Zucchinali Daniel (Caravaggio), Mambrin Filippo (Castellana), Nicolosi Riccardo (MapelloBonate), Fumasoli Simone (Piacenza)