La girandola delle dichiarazioni dai campi in Serie D

Lecco-Pontisola 1-0
Vecchi la butta sul ridere: “Il Lecco poteva aspettare ancora qualche giorno prima di tesserare Frattini, che con la parata del finale ci ha impedito di pareggiare. Gli episodi non ci hanno assistito, in una gara condizionata dalle assenze e da qualche problema di formazione”.

Borgomanero-Aurora 2-3
Gaburro incontentabile: “Sapevamo sarebbe stata una partita dura, in cui per vincere sarebbe stato necessario soffrire, ma abbiamo sofferto troppo e troppo per causa nostra”.

AlzanoCene-Pro Sesto 3-0
De Paola al settimo cielo: “Questa è la vittoria del gruppo. Molto soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra, del lavoro che stiamo facendo e della voglia di migliorare; siamo sulla buona strada, cresciamo sia sotto il profilo della mentalità che del ritmo di gioco man mano andiamo avanti. Positivamente colpito dalla compattezza della squadra, avanti così”.

MapelloBonate-Olginatese 0-2
Mazzoleni e una brutta influenza:  “Siamo partiti anche bene ma dopo la prima rete degli avversari abbiamo un po’ accusato il colpo anche perché avevamo più di un giocatore non al meglio per l’influenza, cercheremo di approfittare di questa settimana di sosta per ricaricarci”.