Pontisola, voto 10 – La trasferta sul campo dell’Ambrosiana poteva regalare qualche insidia alla squadra di mister Curioni che, al contrario, ha ottenuto uno 0-2 sintomo di grande concretezza. I volti del successo sono quelli di Ghidini e Ferreira Pinto, autori dei gol, che permettono alla squadra di restare in scia alla zona playoff. Domenica prossima saranno attesi dall’incontro casalingo contro lo Scanzorosciate.

Caravaggio 9 – Il successo per 1-3 sul campo della rivale Sondrio è un’importante spinta per fuggire dalla calda zona playout. Si tratta inoltre del ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive: i trascinatori dei bianco-rossi sono Mboup, autore della terza rete e ottimo in difesa, il giovane Messaggi e Crotti, fantasista e uomo simbolo della stagione. Il prossimo impegno della formazione di mister Bolis sarà di fronte al proprio pubblico, ospitando il Villafranca Veronese.

Scanzorosciate 9 – Grande prestazione della squadra di mister Valenti che, di fronte al pubblico di casa, interrompe il digiuno di vittorie e supera di misura una pretendente ai playoff come lo è la Pro Sesto. In una gara equilibrata e divertente, è il neo entrato Albini a rendersi protagonista del colpo del k.o. in pieno recupero con una vera e propria perla. Domenica prossima saranno ospiti di un Pontisola particolarmente in forma.

Luca Piroddi