Caronnese-Virtus Bergamo 4-1
Caronnese (4-3-1-2): Barlocco; Mandracchia (17′ st Cominetti), De Angeli, Costa, Pavan; Di Munno, Gattoni, Barbera (27′ st Baldo); Villanova (17′ st Roveda); Pittarello (28′ st Piraccini), Corno (35′ st Rinaldi). A disp.:Minerva, Giudici, Cazzaniga, Diaferio. All. Mazzoleni.

Virtus Bergamo 1909 (4-3-3): Colleoni; Fratus, Bastoni, Meregalli, Pellegrini; Pozzoni, Riva, Calì (34′ st Valceschini); Germani (22′ st Ghisleni), Monni, Flaccadori (40′ st Baldrighi). A disp.: Cavalieri, Capitanio, Marzupio, Nessi, Espinal, Zakarias. All. Bruniera.

Arbitro: De Angeli di Milano (Ameglio di Torino-Pastore di Collegno)

Note: angoli: 3-2; ammoniti: Fratus,Calì; recupero:3/2; spettatori: 200.
Reti: 11’pt rig. Monni (VB), 35’pt rig. Colleoni (C), 45’pt rig. Pittarello (C), 26’st Barbera (C), 28’st Corno (C)
Caronno Pertusella – Pesante sconfitta per la Virtus Bergamo sul campo della lanciata Caronnese. Partenza di marca orobica. Prima ci prova Fratus, ma il suo sinistro è neutralizzato da Barlocco. Poi è la volta di Monni (sinistro centrale) e alla fine arriva il gol. Siamo al 10′ quando Mandracchia interviene in scivolata su Monni toccando il pallone col braccio, è rigore che Monni trasforma. Al 35′ il pareggio, sempre su rigore, trasformato da Corno (Colleoni la tocca solo). Terzo rigore di giornata in chiusura di tempo: tocco di mano di Riva (molto contestato), sul dischetto si presenta Pittarello che non sbaglia. In avvio di ripresa si rende pericoloso Monni (conclusione alta) e replica Barbera, che fallisce una ghiotta occasione. Al 26′ il tris della Caronnese con Barbera in tap-in a porta vuota dopo il doppio tentativo di Pittarello sventato da Colleoni. Al 28′ addirittura il poker: segna ancora Corno, questa volta di testa su cross di Pittarello.