
Zanconti 2022 – Capriate Calcio 0–4
(0-1, 1-2, 0-3, 0-1)
Zanconti 2022: Moursy Y, Carminati Z, Vittori S, Vimercati F, Ferrante L, Lopata R, Mboup M, El Jaouhari Z, Mayer N, Celsa G, Casucci F, El Jaouhari W, Pjetri E, Milesi T, Falzone M, Madaudo P, All. Vanoli
Capriate Calcio: Fakkar R, Cicchini A, Gerges D, Benhmid ,Vitali M, Virk Ali, De Fazio C, Igbinosa C, Mboup A, Ferreri L, Rosero O, Berri A, All.Mapelli
Reti : p.t. 5’ Ferreri(C) – s.t. 9’/ t.t. 3’/ q.t. 8’Gerges(C) – s.t. 11’/ t.t. 14’ De Fazio (C) t.t. 5’ Igbinosa(C).
Treviglio Continua la corsa dei Pulcini del Capriate che vincono sul campo della squadra dei pulcini dello Zanconti.
Primo tempo: Il Capriate sblocca il risultato al 5’ Benhmid serve Igbinosa che si invola sulla destra dell’attacco del Capriate serve palla a centro area dove Ferreri stoppa la palla e con un forte tiro batte il portiere avversario per lo 0-1 del Capriate, al 13’ occasione per lo Zanconti Pjetri riceve palla da Lopata e da buona posizione calcia a lato. 0-1 è il risultato finale del primo tempo per il Capriate.
Secondo Tempo: I ragazzi del Capriate con azioni ficcanti cercano il gol che arriva al 9’ Vitali serve palla a Gerges che giunto al limite dell’area avversaria scocca un tiro che si infila nell’angolo in basso alla destra del portiere avversario, è lo 0-1 il gol del raddoppio arriva all’11’ palla da Ferreri a Gerges che si allunga sulla sinistra, giunto sul fondo mette al centro dove De Fazio è lesto a infilare in rete la palla del 0-2 per il Capriate. Sul finire del tempo al 15’ arriva il gol per lo Zanconti, batti e ribatti in area del Capriate il più lesto di tutti è Milesi che insacca il gol del 1-2 che è anche finale di tempo.
Terzo Tempo: Pronti via e il Capriate va in gol 3’ rinvio di Cicchini la palla giunge a Gerges due passi e tiro secco che gonfia la rete avversaria per lo 0-1 del Capriate, al 5’ il Capriate conquista un calcio d’angolo batte Ferreri a centro area deviazione vincente di Igbinosa ed è 0-2 all’11’ Ferreri riceve palla da Mboup apre sulla destra per l’accorrente De Fazio dribbling a superare il diretto avversario e tiro all’incrocio, rete dello lo 0-3 per il Capriate che chiude il terzo tempo.
Quarto tempo: 8’ palla da Berri a Rosero che lancia per Mboup che giunto sul fondo mette in area batti e ribatti davanti alla porta dello Zanconti alla fine la palla arriva a Gerges che a pochi passi dalla linea di porta infila il pallone in rete per la tripletta personale ed è lo 0-1 per il Capriate, i successivi attacchi non modificano il risultato e la partita si chiude con la settima vittoria per i ragazzi di mister Mapelli, a bordo campo sventola la bandiera del Capriate.
V.F.


lunedì 24 Novembre 2025
