Atalanta – Tritium 6-1 (4-0)
ATALANTA (3-4-1-2): Rossi; Okoli, Heidenreich (1′ st Guth), Masiello; Castagne, Signori (1′ st Da Riva), Pasalic, Ruggeri (12′ st Brogni); Malinovskyi; Colley (1′ st Piccoli), D. Zapata. All.: Gasperini.
TRITIUM (4-4-2): Acerbis (1′ st Rota); Caferri (1′ st Sordillo), Della Volpe (1′ st Motta), Bertaglio (1′ st Perico), Di Bella (1′ st Russo); Gabellini (12′ st Siciliano), Romano (1′ st Aldè), Cascino, Guerrini (19′ st Aquilino); Vitali (1′ st Saronni), Marzeglia (1′ st Campanella). All.: Sgrò.
RETI: 18′ pt Colley, 22′ e 28′ pt D. Zapata, 31′ pt Pasalic, 11′ st Piccoli, 17′ st D. Zapata, 25′ st Siciliano.

Zingonia – Non la metteva dal 6 ottobre al Lecce, stavolta ha ripreso il discorso con la Tritium nella sgambata non ufficiale. Duvan Zapata ha siglato metà dei sei gol a uno con cui l’Atalanta ha regolato la squadra dell’ex Marco Sgrò nella partita d’allenamento al Centro Sportivo Bortolotti.
Colley allarga il mancino dopo un rimpallo all’11’ e Malinovskyi alza la mira poco più tardi dal limite, ma la chance più grossa è di Marzeglia che a un tris di lancetta scatta sul filo del fuorigioco dribblando anche Rossi ma coglie solo l’esterno della rete. Sul primo corner a favore, dell’ucraino dalla destra, il colombiano la spizza di tempia ed Ebrima infila l’angolino alla destra di Acerbis, ex come il mister, Vitali e Perico. Al 21′ l’insaccato al bomber ritrovato non riesce di piede, un minutino dopo sì, sul velo dell’apripista. Il Toro di Cali si ripete al 28′ in tap in sul tiro respinto di Masiello, il poker è di Pasalic al 31′ con inserimento e diagonale sinistro. Una cinquina e la mezza tombola è fallita dal gambiano in caduta. Nella ripresa Rota nega a Duvan la tripletta personale (9′), il five è di Piccoli che battezza l’angoletto da centro area servito da Ruggeri. Al 17′ ecco ancora Zapata che corregge la sponda di piede di Castagne su cross di Brogni, poi la stoccata dall’area piccola di Siciliano al culmine di un’azione corale.
S.F.