Leggendo i giornali e ascoltando i vari tg, le possibilità che venga ordinato un nuovo lockdown ‘locale’ stanno aumentando considerando il crescente numero di contagi ed il riaffollarsi dei reparti Covid nei vari ospedali delle regioni. 
Come già avvenuto in primavera la priorità va data al mantenimento della salute per cui tutti siamo chiamati a rispettare le semplici regole del distanziamento, dell’utilizzo dei mezzi di protezione individuale e tutto quanto ormai ben conosciamo
Ma anche la cura del proprio patrimonio diventa importante in questa fase, non ti puoi permettere di non avere aggiornamenti sui tuoi soldi.
In questi mesi quante volte ci siamo detti la frase ‘Ma se succedesse di nuovo cosa dovremmo fare?’
Come ho cercato di essere il più vicino possibile ad ognuno di voi in passato così è mia intenzione continuare a fare anche nel futuro se saremo limitati negli spostamenti nelle prossime settimane.
Come? Con una telefonata, una videochiamata, una ‘conference call’, una mail… sfruttando la tecnologia che ormai tutti abbiamo nelle mani grazie agli smartphone e ai vari tablet/pc.
Nelle prossime ore ti invierò un questionario composto da poche semplici domando a cui ti chiedo di rispondere, sono solo 2 minuti di tempo ma mi permetteranno di organizzare al meglio il lavoro dei prossimi mesi e di esserti affianco in caso di necessità.
Ti ringrazio in anticipo. 
Simone Pontiggia