Simpatia smisurata, allegria e un sacco di battute, i tantissimi che amano Francesco Ottone Mesti si sono ritrovati venerdì sera a Gandino per festeggiare i primi cinquant’anni di un uomo semplicemente splendido. In un’incredibile location, la galleria d’arte “Lost my mind di Steven Cavagna”, più di cento persone hanno mangiato, bevuto, chiacchierato, cantato e ballato per il mitico dirigente del Villa Valle, ex diesse del Ranica, club che lo stesso Ottone ha portato ai fasti attuali prima di approdare quest’estate in giallorosso. Chi lo conosce, lo sa: Mesti è una persona molto in gamba in tutti i suoi ambiti e che non perde mai la voglia di ridere e di scherzare, anche per questo passare del tempo con lui è un piacere. La serata è stata quindi lo specchio del festeggiato, quattro ore indimenticabili tra musica e sorrisi, regali super comici e divertenti aneddoti sulla vita di Ottone.
lunedì 2 Dicembre 2024Simpatia smisurata, allegria e un sacco di battute: il compleanno di Francesco Ottone Mesti, signore del nostro calcio
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- L’AlbinoLeffe attende la Pro Patria penultima: “La classifica non inganni, serve la squadra di Cittadella”
- Ufficiale: la Blu Basket ritirata
- Gli squalificati in Serie D
- Gli squalificati in Prima, Seconda e Terza categoria
- Gli squalificati in Eccellenza e Promozione
- Fine di una (bella) illusione: la Blu Basket Bergamo si ritira dal campionato
- TAV Treviglio celebra il Reati Day: domenica al PalaFacchetti il tributo a una colonna
- Vista da Mayer – La Coppa Italia non è un miraggio nel deserto. Atalanta cinica, determinata e vincente
- Voci dallo spogliatoio – Palladino ha trovato la quadra: “L’Atalanta che vorrei sempre, niente scherzi con la Cremonese”
- Le pagelle di Coppa Italia – In tanti dal sette in su, Palladino in primis
Archivi


