Solito incredibile numero di Bg & Sport. Le bombe di calciomercato si sprecano in Serie D, in Eccellenza, in Promozione, in Prima e in Seconda. E noi come di consueto ci divertiamo a farvi le solite quindici domande. Sappiamo che i grandi esperti del pallone orobico sapranno parecchie risposte, ma qualcuna sfuggirà anche a loro.
Siete pronti? Partiamo. Quasi ufficiale al Ciserano un gigante l’anno scorso al Pontisola? Il MapelloBonate ingaggia un attaccante che ha dei trascorsi nell’Aurora Seriate, sapete il suo nome? I Blues prendono un Bellina, quale dei due magici fratelli? Il Caravaggio rischia di perdere un pezzo da novanta, chi è e chi lo sta corteggiando? Lo ScanzoPedrengo ha scelto il suo mister, è un ex giocatore, diteci qual è il suo nome. Villa Valle attivissima sul mercato a un passo dall’ingaggio di un ex professionista, chi è? Previtali potrebbe lasciare Sarnico, chi lo sta corteggiando? Andiamo avanti e passiamo alla Promozione: bomber Vicari ha scelto e non andrà né a Verdello né a Ponteranica, dov’è diretto il talentuoso attaccante? La Cisanese del mitico presidente Regazzoni sta comprando una raffica di fenomeni, ce ne dite almeno due? La Pagazzanese ha un nuovo mister, fateci l’identikit. Il Città di Dalmine ha fatto un gran colpo in difesa, come si chiama? Il Forza & Costanza è ambizioso: chi è il suo obiettivo numero uno per l’attacco? Ma le bombe arrivano anche dalla Prima e dalla Seconda. Mettiamo a dura prova gli esperti con due domandone: la Verdellinese è letteralmente scatenata, chi ha già preso? Il Bg Longuelo ha comperato un grande talento, per quale reparto?
Se sapete tutte le risposte siete mitici e vi vogliamo come collaboratori, altrimenti vi amiamo lo stesso e vi diamo appuntamento in edicola per tutte le risposte.