La foto (sopra ndr) che abbiamo scelto per salutare un grande campione che smette col nostro calcio non commuoverà solo lui, l’immenso Marco D’Adda, ma altri due ragazzi che hanno fatto la storia del pallone bergamasco. Il capitano della Fiorente Colognola lascia e lo fa regalandoci un’intervista imperdibile. Ma sul numero di Bergamo & Sport in edicola lunedì 2 giugno gli approfondimenti si sprecano: mister Paolo Bernardi ci racconta vent’anni da fenomeno ora che passa in panchina. C’è poi la bomba clamorosa a firma della nostra Monica Pagani: le prove di fusione tra Frassati Ranica e Cologno. Straordinario il racconto che l’inviato a Roma Nikolas Semperboni fa dell’incontro tra i campionissimi del Bergamo Longuelo e il mitico Papa Bergoglio. Insomma ci sono articoli bellissimi da leggere e rileggere per un’intera settimana. Tra questi il direttore ne consiglia due: quello sul corso allenatori tenuto dall’immenso Nado Bonaldi e quello sulle nostre miss visitate dal dottor Mario Turani (vedi foto sotto ndr).
domenica 1 Giugno 2014Su Bg & Sport in edicola lunedì 2 giugno: D’Adda lascia il calcio regalandoci un’intervista bellissima, Bernardi si racconta, due pagine sul super Longuelo dal mitico Papa, la fusione del secolo, il corso allenatori e le miss visitate dal dottor Turani
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Le pagelle col Torino – Perché Carnesecchi in azzurro deve fare il secondo a Donnarumma?
- Voci nel dopogara – Palladino: “Magia coi giocatori, siamo ambiziosi”. Carnesecchi: “Ci facciamo un mazzo della miseria”
- Gruppo Mascio Bergamo di lotta e di governo, ma vince Livorno
- De Ketelaere apre, San Carnesecchi protegge il vantaggio e Pasalic in trionfo: Toro battuto, Como più vicino
- Bluorobica ko a Gallarate nonostante Franco, Polanco e Odiphri
- AlbinoLeffe, Pro Vercelli in dieci e rimontato: un bottino pieno da sorriso ritrovato
- UFFICIALE – Palmisano è il nuovo allenatore del Casnigo
- UFFICIALE – Colpo Pianico: in mediana arriva Cotello
- Real Calepina, ufficializzate due operazioni in uscita
- L’AlbinoLeffe contro la Pro Vercelli per risalire la china: “Fame, lucidità e autostima” (Svidercoschi ultima uscita)
Archivi



