Il calcione preso dal milanista Divock Origi mentre stava tentando la conclusione in porta al 36′ del secondo tempo di domenica sera al Gewiss Stadium rischia di costare carissimo all’Atalanta e all’infortunato di turno Berat Djimsiti. Il difensore nazionale albanese, infatti, ha riportato la frattura composta del terzo medio del perone sinistro. Il calciatore ha iniziato sin da subito le cure stabilite nel programma di recupero. Si prevede una lunga assenza dai campi di gioco: dai due ai tre mesi. Praticamente non si rivedrà prima del ritorno dalla pausa tardo-autunnale per i Mondiali in Qatar.
lunedì 22 Agosto 2022Tegola Djimsiti: tre mesi fuori, c’è la frattura
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
- Voci dallo spogliatoio – Palladino vuole restare: “Il destino non è nelle mie mani”. Carnesecchi: “Ha grandi meriti”
- Le pagelle di San Siro – Carnesecchi ed Ederson sugli scudi, Palladino resiste alla morìa in difesa
Archivi


