GIRONE A
Nel Girone A ci sarà il classico testacoda con il Valserina primo che farà visita al Valtrighe ultimo, la partita di cartello sarà però quella che vedrà opposte l’Aurora Terno e la Sportiva San Carlo. Quarta contro seconda e solo due punti a dividerle, decisamente una partita da seguire. Importante sarà anche il match tra Accademia Calcio e Real Borgogna, anche qui siamo nella zona playoff e i punti che separano le due squadre sono solo tre. Nella parte bassa della classifica invece, ruba l’attenzione Presezzo – Virtus Petosino, entrambe a 4 punti con il Valtrighe.

TERZA CATEGORIA GIRONE A – DOMENICA ALLE 14.30
Accademia Calcio – Real Borgogna
Aurora Terno – Sportiva San Carlo
FC Curno – Amatori 85 Brembate
Presezzo – Virtus Petosino
Valtrighe – Valserina
Riposa: Valle Imagna

GIRONE B
Nel Girone B il big match sarà Celadina – Clusone, i padroni di casa sono i primi in classifica e sono ancora imbattuti in campionato, il Città di Clusone ha cinque punti di ritardo ma punta a recuperarli il prima possibile e per farlo serve battere la capolista ma in trasferta non sarà affatto facile. Imbattuta è anche il Ranica che domenica affronterà l’Ares Redona in una partita sulla carta facile, ma giocando in trasferta le insidie sono dietro l’angolo. Nella parte bassa della classifica da segnalare lo scontro fra Villese e Poliscalve Sport separate da soli due punti.

TERZA CATEGORIA GIRONE B – DOMENICA ALLE 14.30
Agnelli Olimpia – River Negrone
Amici di Pegu – Monterosso
Ares Redona – Ranica
Celadina – Clusone
Villese – Poliscalve Sport
Virtus Gazzaniga – Virescit

GIRONE C
Per quanto riguarda il Girone C vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato a mister Livio Soggetti, che farà il punto sul campionato del suo Carobbio e ci lascerà la sua personale schedina della prossima giornata.

GIRONE D
Nel Girone D ci sarà lo scontro tra la prima e l’ultima della classe, vale a dire Arzago – Oratorio Pro Lurano con la capolista che punta a inanellare l’ottava vittoria di fila. Scontro diretto quello tra Romanese e Libertas Casiratese con le due squadre in piena corsa playoff e separate da solo un punto. Spicca su tutte lo scontro tra Primula Barbata seconda e Oratorio Cortenuova terza, i punti di distacco sono tre e questa partita potrebbe favorire la fuga dell’Arzago ora a +2. Nelle zone basse della classifica da segnalare lo scontro tra Issese e Castel Rozzone separate da un solo punto.

TERZA CATEGORIA GIRONE D – DOMENICA ALLE 14.30
Arzago – Or. Pro Lurano
Calcense – Mario Zanconti
Calcistica Romanese – Libertas Casiratese
Castel Rozzone – Issese
Misano – United 2020
Primula Barbata – Or. Cortenuova

GIRONE E
L’ottava giornata nel Girone E regala la partita più attesa: Mariano – Revolutional Carvico. Le prime due della classifica si scontrano in una partita che vede opposte due delle tre squadre ancora imbattute in campionato, le due compagini sono separate da soli due punti e potrebbe essere già una partita decisiva. L’altra squadra imbattuta è il Levate che ha stravinto l’anticipo di giovedì contro la Malpensata Campagnola.

TERZA CATEGORIA GIRONE E – DOMENICA ALLE 14.30
Brembo – Madone
Città di Dalmine – Sabbio
Giovanile Trealbe – Athletic Brighela
Malpensata Campagnola – Levate 0-8 (giocata giovedì)
Mariano – Revolutional Carvico
Solzese – Osio Sopra

Diego Amadei