Un nuovo vento tira in casa del Cavernago, sia per la dirigenza che per i giocatori. Giovedì 27 luglio la squadra si è ritrovata all’Antica Cascina di Asnenga per la presentazione ufficiale della squadra. Presente il nuovo presidente Alberto Norante, che esprime riconoscenza per l’operato del suo predecessore: “Ringrazio Claudio Tuttavilla per i suoi 7 anni di presidenza, rimarrà con noi nel consiglio direttivo. Oltre a lui ringrazio tutti i consiglieri, il nuovo vicepresidente Diego Bosis, il Ds Antonio Maffi e il Dg Giulio Forlani. Auguro a tutti grandi soddisfazioni”. E sugli obiettivi della società aggiunge: “Esperienza e voglia di crescere, questo è il nostro sogno. Siamo una società ambiziosa che vuole valorizzare i giovani, cercando ogni anno di dare un servizio migliore”. Dalla stagione ‘21/’22, dove la squadra è retrocessa in Terza Categoria, i biancorossi vorrebbero ritornare in Seconda Categoria. A tal proposito è intervenuto il nuovo mister Giuseppe Pala: “Nella fase pre-campionato tutti pensano di poter vincere. Io ho una grande fiducia nel mio gruppo e nel lavoro che ha fatto la società per completare la rosa, che ha aggiunto ai tanti giovani presenti dei nuovi innesti di esperienza. Ora il mio compito è quello di riuscire a formare un bel gruppo che lavori insieme in armonia per raggiungere il miglior risultato possibile”.
domenica 30 Luglio 2023Terza categoria. Vento nuovo in casa Cavernago
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Virtus Palosco-Nova Montello, la gara va rigiocata: il comunicato del Giudice sportivo
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
Archivi


