TOP

Pumenengo 10: in testa al girone D e con un attacco atomico, capace di fare innamorare i tanti spettatori che stanno a bordo campo. A Pumenengo si sogna il volo in Seconda e i meriti sono tanti, da citare il presidente Elisio Martinelli, competente ed entusiasta, il diesse Piero Rusconi, un mago nell’allestire rose di qualità, e il mister, Walter Villa, uno che le formazioni le fa giocare badando ai risultati, ma anche allo spettacolo da offrire agli appassionati. Domenica poker all’Oratorio Bariano, con la solita prova mostruosa di Dragna, un lusso per questa categoria.

Daniel Bonandrini 8,5 (Virtus Oratorio Gazzaniga): onore al bomber, nove reti finora in campionato, tre l’ultima domenica nel 4-1 a Ranica. Sinistro, testa e fuga in contropiede: c’è tutto il bello del calcio nei golassi del centravanti della Virtus Oratorio Gazzaniga.

Claris 7,5 (Trealbe) e Rota 7,5 (Curnasco): chissà se i due portieri si conoscono, magari sono amici, magari, invece, si sono visti per la prima volta domenica a Treviolo. Trealbe-Curnasco sarebbe potuta finire tranquillamente 6-6, i due estremi difensori hanno deciso che sarebbe stato 0-0 e così è finita grazie a una dozzina di parate fenomenali.

Matteo Bonfanti