Filago, voto 10: la capolista del Girone E riparte con un netto 3-1 inflitto al Ghiaie. Fortunati ad andare in vantaggio grazie ad un’autorete, sigillano il risultato con le realizzazioni dell’ottimo Cecere e dello straripante Ferrari, migliore in campo per la squadra di mister Verga. Domenica prossima è previsto l’incontro casalingo contro l’Aurora Terno.

Tavernola 9.5: esagerati nel 7-1 con la quale schiantano il povero Or. Telgate. I mattatori del trionfo sono Giudici, autore di una tripletta, e Cristinelli che va a segno per due volte. La quinta forza del campionato sarà prossimamente ospite del Comunale Endine Gaiano.

Pontida 9: la diretta rivale del sopracitato Filago regge il passo con un netto 7-3 ai danni della Solzese, chiudendo il match con le cinque reti realizzate nel solo primo tempo. Tra queste figura la tripletta del migliore in campo Torri. Domenica prossima li attenderà la trasferta sul campo del Valtrighe.

Or. Bariano 9: è una ripresa da urlo quella che permette alla formazione di mister Conti di ribaltare con ben sei reti l’iniziale vantaggio del Fulgor Canonica. Da applausi le prestazioni di Gastoldi e del neoentrato Magagnin, autore del gol valso l’1-6 finale. Il Misano sarà l’avversaria da ospitare nel match di domenica prossima.

Luca Piroddi