Arrivano i campioni del mondo del Liverpool. Un’altra illustre squadra si presenta al Gewiss Stadium per affrontare l’Atalanta. E’ una sfida di un immenso prestigio perché i nerazzurri incrociano una delle più forti formazioni del pianeta. L’Ajax era la leggenda, il Liverpoolè l’attualità. I Reds hanno conquistato il loro diciannovesimo titolo dopo trent’anni ma, appena la stagione precedente, avevano dominato l’Europa con il successo in Champions dopo quattordici anni e successivamente la Coppa del mondo di club. E senza ricorrere al passato basterebbero questi recenti trofei che sono ben 64 collezionati dall’anno di fondazione (1892) ad oggi. “You’Il Never Walk Alone”,“Non camminerete mai da soli”, è l’inno che accompagna da molti anni i Reds, cantato a squarciagola dalla sua gente.  Da noi Gasperini con il suo arrivo ha bruciato le tappe portando la squadra nerazzurra ai vertici della serie A e tra le prime otto in Europa. 
Clicca qui per leggere o scaricare gratuitamente il Bergamo&Sport dedicato ad Atalanta-Liverpool

L’edizione cartacea gratuita sarà distribuita domani nei bar e attività commerciali della città, incellofanata, per essere portata a casa e letta in sicurezza.

Il free press continuerà ad essere distribuito gratuitamente in città anche per le partite di campionato. Per Atalanta-Inter verrà distribuito venerdì 6 novembre. Come sempre possiamo portarlo nelle attività di Bergamo interessate che possono richiederlo al 3339588991.