Bergamo&Sport stadio è il giornale gratuito che accompagna le partite dell’Atalanta. Il Covid ha impedito nel finale dello scorso campionato la tradizionale distribuzione allo stadio. Ma non tutto il male viene per nuocere: la distribuzione fatta nei locali della città gli ha allungato la vita, facendolo restare in giro per più tempo. Lo stadio resta chiuso e ripartiamo con la distribuzione nelle attività commerciali della città. Torneremo allo stadio quando verrà riaperto totalmente o almeno con una capienza attorno alle 8.000 persone. Stesso discorso vale per le partite iniziali della Champions. Abbiamo aggiunto il giornale  anche per  i tre big match che l’Atalanta giocherà in trasferta contro Juventus, Milan e Inter sempre con la distribuzione in città.

Ecco allora il progetto delle pubblicazioni per la stagione 2020-21

CAMPIONATO: DISTRIBUZIONE PER 15 PARTITE IN CASA DELL’ATALANTA

4 ottobre: Atalanta-Cagliari; 25 ottobre: Atalanta-Sampdoria; 8 novembre: Atalanta-Inter; 29 novembre: Atalanta-Verona; 13 dicembre: Atalanta-Fiorentina; 20 dicembre: Atalanta-Roma; 17 gennaio: Atalanta-Genoa; 31 gennaio: Atalanta-Lazio; 7 febbraio: Atalanta-Torino; 21 febbraio: Atalanta-Napoli; 4 aprile: Atalanta-Udinese; 18 aprile: Atalanta-Juventus; 25 aprile Atalanta-Bologna; 12 maggio: Atalanta-Benevento; 23 maggio: Atalanta-Milan.

CAMPIONATO: DISTRIBUZIONE IN CITTA’ PER TRE BIG MATCH GIOCATI IN TRASFERTA

16 dicembre: Juventus-Atalanta; 24 gennaio: Milan-Atalanta; 7 marzo: Inter-Atalanta.

CHAMPIONS: DISTRIBUZIONE PER LE TRE PARTITE INIZIALI IN CASA

Si disputeranno tra ottobre e dicembre. I sorteggi e i calendari ancora non ci sono.

Dove verrà distribuito il giornale? A Bergamo città.

Già per lo scorso campionato bar, panifici, parrucchieri, fruttivendoli, negozi vari hanno accettato le 20-30 copie per ogni partita per i loro clienti. Ripartiremo da loro.

Ti piacerebbe che il Bergamo&Sportstadio ci fosse anche nella tua attività?

Manda il nome della tua attività, la via e il numero civico e te lo recapiteremo. Puoi scrivere con WhatsApp al numero 3339588991 oppure via email a: bergamosport@gmail.com

Pensi che potrebbe essere un mezzo utile per pubblicizzare la tua attività?

Chiama per informazioni Carmelo 333-9588991 oppure Monica 335-5289327