Atletico Grignano-Berbenno 0-3
Atletico Grignano: Donadoni, Cornelli, Begni, Polatti, Pesenti (8’s.t Arnoldi), Villa, Ravasio, Schembri (1’s.t Rubbi), Abati (1’s.t Pagnoncelli), Comi (8’s.t Paganelli) , Colleoni ( 18’s.t Ndoye). All.Donadoni.
Berbenno: Togni, Salvi (11’s.t Valsecchi), Tironi, Cassinelli, Falgari (15’s.t Bolis), M.Viscardi, Maffi, Rota (11’s.t D.Viscardi), Mangili (30’s.t Alemanni), Capelli (25’s.t Di Cristo), Jamyl. All. Busi.
Arbitro: Pileggi di Bergamo.
Reti: 7’ st e 20’ st Jamyl (B), 10’ st Falgari (B).
Note: ammoniti Pesenti, Polatti, Villa, D. Viscardi. Espulso Donadoni.

Vince e convince ancora il Berbenno nel Torneo Ceresoli. Jamyl e compagni battono per tre a zero l’Atletico Grignano che resiste nel primo tempo ma si arrende nella ripresa e subisce tre gol. Primo posto nel girone 3 per i ragazzi di Busi.
Sin dalle prime fasi del match si intravede quello che poi sarà il film della gara o almeno del primo tempo, con gli ospiti che si appropriano del pallone facendolo girare e aspettando l’imbucata giusta; mentre il Grignano aspetta, mantenendo comunque la difesa alta, provando a sorprendere la retroguardia avversaria con ripartenze fulminee. La prima occasione l’ha proprio il Berbenno con capitan Viscardi che conclude una bell’azione con un tiro rasoterra senza però creare grossi pericoli. Qualche minuto dopo ci provano ancora i gialloblù, questa volta con Jamyl il quale prima viene fermato da Donadoni e poi calcia alta una punizione dal limite dell’area di rigore. Al 13’ si vedono anche i padroni di casa con Abati che però non inquadra lo specchio della porta. Nel finale del primo tempo il Berbenno rischia il gol due volte: prima con Mangili che, servito da un ottimo cross di Salvi, sfiora il palo con un colpo di testa e poi ancora un ispirato Jamyl che a tu-per-tu col portiere calcia a lato. Nella ripresa entra in campo un Berbenno più cinico che trova il gol proprio con Jamyl che insacca dopo una bella giocata di Maffi, con un tiro preciso nell’angolino basso. Il raddoppio non tarda ad arrivare, infatti sugli sviluppi di un calcio piazzato, Falgari trova il colpo vincente e firma il parziale 2-0. Il definitivo 3-0 viene messo a segno da un gran bel tiro di Jamyl servito da un lancio lungo. Al 22’ il neoentrato Pagnoncelli recupera una palla e per poco non beffa il Berbenno riaprendo la gara. Qualche minuto dopo viene anche espulso il portiere di casa per proteste lasciando i suoi in 10. Ma a sostituirlo non c’è il secondo portiere, bensì un giocatore di movimento (Paganelli), poiché il Grignano ha esaurito i cambi. La gara termina con gli ospiti in dominio del possesso palla e in gestione del risultato senza concedere troppo, sprecando forse qualche occasione da gol: al 33’ Alemanni ci prova con una conclusione da fuori ma calcia alto, qualche minuto più tardi ancora Alemanni, che viene fermato da un miracolo del “nuovo portiere”, infine al 44’ Maffi prova l’eurogol dalla distanza ma il tiro finisce lontano dal palo.
Filippo Salvi