Il nuovo gioco di Bergamo & Sport – Fare 13 alla schedina non è mai stato così semplice. Ogni settimana vi proporremo tredici partite delle nostre squadre bergamasche (una di Serie A, due per ogni categoria dalla Serie D alla Terza) e dovrete indovinare come finiranno. Partecipare è semplice: basta inviare all’indirizzo mail schedinabergamoesport@gmail.com la schedina compilata, che trovate sul giornale del lunedì, sul sito o su facebook, con 1, x o 2 a fianco di ogni partita oppure tutti i risultati via whatsapp al numero 388 0517538 (tipo: partita 1: x2: partita 2: 1; partita 3: x; …). Nella schedina il giocatore ha la possibilità di mettere tre doppie (es. Tritium – Sondrio 1x) e una tripla (Brusaporto – Villa d’Almè 1×2).

I giocatori – Chi indovinerà 10 risultati avrà cinque punti, 11 risultati dieci punti, 12 risultati venti punti mentre chi indovinerà tutti i risultati riceverà ben cinquanta punti.  In caso di rinvio o sospensione di una o più partite presenti in schedina, il punteggio più alto andrà comunque a chi azzeccherà tutti i risultati (esempio: una partita sospesa, punti per chi fa “12”, “11”, “10” o “9”).  Ogni settimana il lettore con il punteggio settimanale più alto riceverà in regalo un pallone Errea o Nike o Joma offerto dal nostro sponsor Sport 24, al secondo classificato un taglio da super figo al prestigioso Acconciature Angelo di Pagazzano, il miglior barber shop della nostra provincia. Nel caso in cui nessuno dei giocatori dovesse ricevere punti, i regali raddoppieranno nella settimana successiva. Ogni lettore può inviare una sola schedina, ai vincitori chiederemo la foto col pallone scelto o dopo il taglio. Il limite massimo per inviare la schedina è il sabato alle 14.30. A parità di punteggio il premio andrà al lettore che avrà inviato prima la schedina. La schedina vincente e i nomi dei vincitori li troverete ogni settimana sul Bergamo & Sport in edicola il lunedì. Ogni mercoledì sul nostro sito troverete invece i risultati di tutti i partecipanti e le classifiche generali aggiornate. 

La tabella
13 risultati indovinati=50 punti
12 risultati indovinati=20 punti
11 risultati indovinati=10 punti
10 risultati indovinati=5 punti

Un concorso per tutta la stagione – La classifica con i risultati esatti sarà pubblicata sul giornale del lunedì dove troverete anche la nuova schedina da giocare. Il premio di fine andata non è un premio qualunque: infatti chi sarà primo in classifica al termine del girone d’andata, vincerà una cena per cinque persone alla Trattoria “D’Ambrosio” a Bergamo (da Giuliana). Prima del girone di ritorno, le classifiche saranno azzerate e chi vincerà al termine di questa seconda fase avrà come premio finale sempre una cena per cinque persone alla trattoria “D’Ambrosio” e altri ricchi premi.

Ed ecco a voi, qui sotto, la schedina del Totocalciodilettanti, concorso numero 5. Da compilare se volete vincere i ricchi premi in palio!