Cambio in panchina per il Trealbe, penultimo nel girone A di Seconda Categoria. Il nuovo mister è Ivan Claris, portierone blaugrana classe 1967, che prende il posto di Luigi Cattaneo.
Ivan Claris (nella foto con Bolis, un altro dei portieri che hanno fatto la storia del calcio orobico) non appenderà però i “guantoni al chiodo”, ma continuerà la stagione nella doppia veste di player-manager.
Classe 1967, Claris è cresciuto nel settore giovanile del Leffe, facendo poi il vice in prima squadra (erano i tempi di Gianni Cefis e Beppe Signori). Tra le maglie vestite quelle di Fiorente Colognola, Virtus Petosino, Brusaporto, Ardens Cene, Caprino, Casazza, ma soprattutto Gandino (quattordici le stagioni passate in valle). Già un’esperienza da tecnico per il portiere bergamasco, con l’Almè, dal 2012 al 2014, in Seconda e Prima Categoria .
A Luigi Cattaneo vanno comunque i ringraziamenti del Trealbe, per bocca di Fabrizio Cologni: “Siamo grati a mister Cattaneo per tutto ciò che ha saputo dare alla nostra società”.