Sabato 18 agosto presso le Officine Meccaniche Ciocca, con Enrico Ciocca nel ruolo di main sponsor, come da tradizione degli ultimi anni, la Trevigliese ha presentato la sua prima squadra, in vista del prossimo campionato di Promozione. La Trevigliese giocherà il prossimo campionato nel girone E di Promozione, un raggruppamento circoscritto all´area milanese-cremasco-lodigiana, all´interno del quale trova posto anche l´Acos. Il derby cittadino – evento inedito – sarà l´unica sfida bergamasca del girone E. Tutte le altre formazioni orobiche infatti sono state tutte inserite nel girone C. L’obiettivo dichiarato dal Presidente Bruno Brulli è essere protagonisti nel campionato di Promozione, con tanta voglia di tornare in Eccellenza.

 lI direttore sportivo Roberto Sarti, in collaborazione con mister Cristian Redaelli, ha composto una rosa con nomi di assoluto livello e tanti giovani del vivaio di casa.

Ne parleremo ampiamente su Bergamo&Sport che tornerà in edicola lunedì 3 settembre.

Nella foto sopra Enrico Ciocca e lo staff tecnico della Trevigliese. Qui invece il Direttivo con il Presidente Bruno Brulli.