Per la Tritium, quello di Stefano D’Agostino è soltanto l’ultimo colpo in ordine cronologico di una sequela di ufficialità che hanno di fatto stravolto la rosa abduana a disposizione di mister Danilo Tricarico.

L’ex attaccante del Taranto si è presentato parlando sui canali social del club:

Sono molto contento di essere entrato a far parte di questo gruppo tutto nuovo. La proprietà ha un obiettivo ben chiaro in testa e vuole assicurare un futuro roseo al club. Riguardo a progetti e ambizioni non possiamo guardare troppo in là: c’è una salvezza da raggiungere il prima possibile. Siamo in una posizione critica ma mancano 21 giornate e la società ha fatto di tutto per permetterci di raggiungere questo obiettivo. Ho scelto Trezzo per il progetto e le prospettive che mi sono state illustrate per il futuro. Ora però dobbiamo ragionare partita per partita“.

A livello personale non mi sono mai posto obiettivi precisi: voglio mettermi a disposizione della squadra per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. Poi quello che uno sa fare viene sempre fuori. Esordio con l’Aglianese? Dalla nostra posizione ogni partita diventa fondamentale. Speriamo che questa squadra riesca nell’intento di portare tanta gente allo stadio, restrizioni permettendo“.

MDC