Cos’è www.wikibergamo.it? E’ l’ultima idea editoriale della nostra provincia, una app e un sito per raccogliere la storia e le foto di tutti gli abitanti della nostra provincia e fare interagire tra loro gli splendidi abitanti del meraviglioso territorio orobico, il più bello del mondo e, forse, dell’intero universo.
Ai nastri di partenza da metà maggio, il progetto è quello di raccogliere migliaia di vite e di esperienze. Chiunque può far parte della community (anche chi non è di Bergamo, ma è di Lecco o di Brescia o di Milano o di Barcellona o Dusseldorf…). Basta inviarci dieci righe, con nome, cognome, data di nascita, ruolo nella vita, categoria d’appartenenza, mail e cellulare, e due foto che vi rappresentano. Si può inviare anche la biografia della propria fidanzata, della propria mamma, del proprio papà, dell’amico del cuore, del proprio capo, del cugino, del nonno. Insomma, scriveteci e non vi pentirete, entrerete a far parte di un grande gruppo, per ridere e per scherzare, ma pure per risolvere ogni problema del quotidiano. Vi servirà un idraulico? Lo troverete. Un educatore? Uno psicologo? Un giornalista? Uno scrittore? Un ottico? Un trombettista? Un centravanti? Un corridore? Un culturista? Una commessa carina? Un parrucchiere gay? Su www.wikibergamo.it li troverete tutti. Il progetto vuole essere leggero come l’aria, vi diamo un esempio: siete a una cena con amici e vi siete dimenticati il Risiko? Divertiteci a mandarci le vostre biografie… In due l’hanno già fatto, inviandoci una mail a wikibergamo@gmail.com. I due profili, ora sul sito www.bergamoesport.it, a maggio saranno su www.wikibergamo.it, come un sacco di altra gente simpatica. Insomma, mandateci la vostra vita.

COME ISCRIVERSI A WIKIBERGAMO
Mandare la propria biografia a wikibergamo@gmail.com, avendo cura di inviare insieme due belle foto e compilando la seguente scheda
Nome:
Ruolo nella vita:
Categoria:
Mail:
Cell:

VEDI

ULTIM’ORA, IL PRIMO ISCRITTO A WIKIBERGAMO E’ IL MITICO MARCO MORONI. LEGGI LA SUA STORIA!!!

ULTIM’ORA, SECONDO ISCRITTO A WIKIBERGAMO. E’ IL GIORNALISTA MATTEO BONFANTI