Bergamo – La stagione 2014 dell’Uc Bergamasca 1902 è pronta a salpare. Mancano ormai poco più di dieci giorni al debutto e i ragazzi diretti da Diego Ferrari stanno vivendo giornate importanti per impostare il lavoro di tutta una stagione.
Nei giorni scorsi sono state scattate le foto ufficiali della stagione 2014 (nella foto Rodella, tutto il gruppo dell’Uc Bergamasca).
Poi la partenza per una settimana di ritiro di preparazione in corso di svolgimento in questi giorni ad Alassio, in Liguria. Squadra e staff tecnico sono ospiti dell’Hotel Bristol, struttura a conduzione familiare nel centro del paese, grazie all’interessamento dell’assessore allo sport
Mimmo Gilardi che ha messo in contatto la società con l’albergo.
Gli atleti dell’Uc Bergamasca sfrutteranno questa settimana per rifinire al meglio il lavoro invernale e farsi trovare pronti per la gara di debutto della stagione il prossimo 9 marzo.
Ricordiamo, inoltre, che quest’anno l’Uc Bergamasca 1902 del presidente Nerio Marabini organizzerà ancora il 3° Trofeo Rosti, in data 2 giugno 2014, che sarà anche valido per il Campionato Provinciale Bergamasco della categoria Juniores, con partenza da Brembate e arrivo a Comonte di Seriate.