Così si legge sulla pagina ufficiale dell’Azzano:

“Azzano Calcio è felice di annunciare il ritorno di Flavio Consoli, questa volta come allenatore della Prima Squadra. Un volto familiare per la nostra società, dove in passato ha lavorato con impegno e competenza nel settore giovanile, lasciando un segno per serietà, passione e valori umani. Classe 1981, bergamasco, Consoli ha costruito un percorso solido nel panorama dilettantistico: dopo le esperienze con Oratorio Stezzano, Stezzanese, Città di Dalmine e Azzano Fiorente Grassobbio, ha allenato per quattro stagioni il Monvico e, più recentemente, l’USO Zanica, entrambe in Prima Categoria, categoria che conosce profondamente. Nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore al Mapello, contribuendo alla promozione in Serie D. Torna oggi ad Azzano per guidare la Prima Squadra, forte di un bagaglio tecnico e umano importante e con grande motivazione. La società è orgogliosa di affidargli questo nuovo incarico, con la certezza che saprà dare identità, equilibrio e ambizione al nostro progetto sportivo. Bentornato Mister, siamo pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo”.

E ancora: “Azzano Calcio è felice di annunciare la nomina di Mattia Mittiga come nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra per la stagione 2025/2026. Volto già noto in casa giallorossa, Mattia è entrato in società nella stagione 2022-2023 come Responsabile del Settore Agonistico, portando competenza, passione e visione. Ora, dopo un periodo di crescita interna, torna al suo ruolo d’origine con rinnovato entusiasmo e determinazione. In passato, ha diretto il Città di Dalmine alla Promozione dalla Prima Categoria vincendo il campionato e ancora prima ha contribuito al salto in Seconda Categoria del Dalmine 2012, confermandosi figura di riferimento nel panorama dilettantistico bergamasco anche con il raggiungimento di importanti categorie regionali all’interno del nostro stesso Settore Giovanile.
Dopo una stagione difficile, culminata con la retrocessione dalla Promozione, è il momento di rialzare la testa. E lo faremo con chi conosce la nostra realtà, ne condivide i valori e ha già dimostrato di saper costruire. La società è al lavoro per gettare basi solide, con l’obiettivo di costruire un progetto credibile, ambizioso e duraturo. Buon lavoro Mattia, insieme per ripartire”.