La Fiorente batte un altro colpo sul mercato, il difensore classe ’98, Francesco Carrara si può considerare un nuovo giocatore della squadra gigliata, che ancora una volta pesca in casa Albino Gandino. Ecco il comunicato della Fiorente e le sue prime parole:

“Francesco Carrara è un nuovo difensore della Fiorente!
Queste le sue prime parole:
“Sono sempre stato nella stessa società, l’Albinogandino. Dalle giovanili, la vecchia Gandinese, fino alla prima squadra con cui ho fatto 1 anno di Promozione e 7 di Eccellenza”
“Cosa mi ha convinto ad accettare la Fiorente? Il progetto ambizioso e le persone che lo sostengono, dal Ds agli allenatori. Dopo anni nella stessa società, a cui devo molto perché mi ha fatto crescere sia come persona che come calciatore, avevo bisogno di nuovi stimoli e credo che questa sia la realtà giusta per trovarli”
 
“Che campionato mi aspetto? Come ho già detto il progetto è ambizioso, non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e iniziare a lavorare in preparazione all’inizio del campionato. Se saremo in grado di creare un gruppo coeso e se ci impegneremo al massimo, sono sicuro che riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni”
Benvenuto Francesco e sempre forza Fiorente!”
 

Foto: Facebook Fiorente Colognola