Dopo il West Ham ecco la vecchia Signora.

È stata ufficializzata, dopo giorni di attesa, l’amichevole di lusso alla vigilia di Ferragosto tra Juventus e Atalanta, una rinvincita amichevole dell’ultima finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri al Mapei Stadium di Reggio Emilia lo scorso 19 maggio.

Accesso consentito per il 50% della capienza dell’Allianz Stadium, con obbligo di green pass da esibire ai tornelli d’ingresso.

Questa le modalità di accesso illustrate dal sito ufficiale della Juventus

 

ACCESSO ALLO STADIO

 

Alla luce delle modifiche al decreto del decreto del 23 luglio 2021, l’Allianz Stadium riapre fino ad una capienza al 50% essendo la regione Piemonte in zona Bianca alla data odierna. Nel caso in cui la regione venisse spostata ad un colore differente dal Bianco, e le vendite dei tagliandi fossero già state aperte, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso all’Allianz Stadium è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. All’accesso si dovrà fornire una certificazione verde COVID-19 con Qr Code: saranno considerati validi certificati verdi cartacei dotati di QR Code.

 

 

 

Fabrizio Carcano