Federico Meli e Leonardo Pozzoni faranno parte del gruppo a disposizione di mister Daniele Capelli in vista della stagione 2022/2023. Il comunicato sul rientro di Meli:

La Real Calepina ufficializza l’innesto per le prossima annata agonistica della punta centrale classe 2000 Federico Meli. Cresciuto nel settore giovanile dell’AlbinoLeffe, ha giocato in serie D con il Villa, in Eccellenza con la Grumellese ed il Valcalepio. Rientra dal prestito al Casazza, in Promozione, dove ha disputato una stagione di rilievo segnando ben 16 reti in campionato”.

Le parole del giocatore sulla pagina Facebook del club: “Sono estremamente carico e motivato per questa avventura. Il mio obiettivo principale era rientrare alla Real Calepina. Cercherò di ripagare la fiducia datami dalla società, mettendoci il massimo impegno per farmi trovare pronto”.

Piena conferma, invece, per Pozzoni:

“REAL CALEPINA E’ LIETA DI UFFICIALIZZARE LA CONFERMA PER LA STAGIONE 22/23 DELLA PUNTA CLASSE ’02 LEONARDO POZZONI. Già in rosa nella scorsa stagione, nel corso della quale – nonostante qualche problema fisico che ne ha limitato il minutaggio – ha fornito due assist (uno decisivo contro la Vis Nova Giussano) salendo di colpi mese dopo mese, Leo Pozzoni sarà a disposizione di Mister Daniele Capelli anche il prossimo anno”.

La soddisfazione del classe 2002: “La società ed il mister mi hanno fatto sentire importante, dandomi la loro fiducia. Questo mi fa sentire felice e mi carica: voglio lasciarmi alle spalle gli acciacchi della passata annata, così da poter dare un contributo importante alla squadra per poter disputare un bel campionato ed una salvezza più tranquilla”.

MDC