Nuovo colpo in entrata per la Trevigliese. Il DS del club Gianluca Leo ha finalizzato un’altra operazione di mercato, sfociata nel trasferimento in biancoceleste del regista Davide Rodolfi. Il comunicato ufficiale:
 
“2001 di scuola AlbinoLeffe, centrocampista centrale dal piede mancino raffinato: è questo, in breve, l’identikit di Davide Rodolfi, nuovo innesto operato nell’organico che la Trevigliese sta allestendo in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
La sua collocazione ideale è davanti alla difesa, da play basso con compiti e qualità di impostazione: il che lo ha portato a mettersi in particolare luce nelle ultime due stagioni di serie D, trascorse al Brusaporto.
Memorabile il gol segnato a Breno a inizio 2021: una fantastica traiettoria disegnata addirittura dalla propria metà campo, sorprendendo il portiere colto fuori dai pali. Prodezza talmente sopraffina da meritarsi passaggi sui canali social della Lnd e addirittura a Striscia la notizia. Quando si dice un gol da cineteca: benvenuto, Davide!”.
 
MDC