Arconatese-Caravaggio 1-1
Arconatese: Vandelli, Giovane (26’st Dioh), Ientile, Gomis, Bianchi, Romeo (14’st Romanini), Albini (28’st Veroni), Menegazzo, Di Maira, D’Ausilio (14’st Bright), Marra (26’st Bonfanti). A disposizione: Di Mango, Hazah, Bagarolo, Cazzaniga. All. Livieri.
Caravaggio: Rubbi 6.5, Ippolito 6, Concina 6 (43’st Bertolotti sv), Zanola 6.5, Gritti 6.5, De Bode 6.5, Messaggi 6 (43’st Pirovano sv), Lamesta 6, Grandi 6 (37’st Granillo sv), Santonocito 6 (28’st Ghidini sv), Viola 6 (17’st Comelli 6.5). A disposizione: Mazzoli, Frana, Beu, Marchiondelli. All. Bolis.
Arbitro: Gianluca Renzi della sezione di Pesaro.
Assistenti: Nicola Di Meo di Nichelino e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto.
Reti: 5’st De Bode (C), 28’st Di Maira (A)
Note: ammoniti Romeo, Di Maira, Bright, Veroni, Zanola, Santonocito, Concina, Comelli.

Busto Garolfo – Buon pareggio per il Caravaggio che raccoglie un punto sul campo dell’Arconatese. E vedendo gli sviluppi del match, c’è più di qualche rammarico in casa biancorossa. I ragazzi di Bolis continuano a giocare bene e la sensazione è che manchi solo la vittoria per dare una svolta netta a questa stagione. Primo tempo di grande equilibrio, le occasioni da gol latitano. Si gioca su un terreno largamente deficitario, con più fango che erba.
Nella ripresa tutt’altra musica. Caravaggio subito avanti: sugli sviluppi di un corner, schema ben riuscito e finalizzato dalla deviazione di De Bode. I biancorossi tengono bene il campo e rischiano poco. Anzi, grandi proteste per un rigore apparso solare (fallo su Grandi) ma non visto dall’arbitro. Alla mezzora, come un fulmine a ciel sereno, il pari dell’Arconatese che segna con Di Maira, bravo a chiudere una ripartenza. Il Caravaggio non si scompone e riprende a macinare gioco. Colossale occasione per Messaggi che si presenta a tu per tu con Vandelli ma l’azione sfuma di un soffio a lato. A recupero largamente scaduto, i biancorossi rischiano la beffa, ma Rubbi è bravo a negare il gol del sorpasso all’Arconatese.