Cisanese 8.5: i ragazzi di mister Arrigoni tornano al successo dopo un digiuno durato sei turni grazie al netto 3-0 inflitto al Mapello. Nell’ottima prestazione complessiva della squadra brillano in particolare Facoetti, firmatario del primo gol, il pilastro difensivo che risponde al nome di Bergamini e Gandolfi, classe ’01 proveniente dalla juniores ed autore di un esordio ricco di personalità. Mercoledì li attende il recupero casalingo contro la capolista NibbionnOggiono.

 

Brusaporto 9: la corazzata di mister Mignani non fa sconti nemmeno alla Bedizzolese, sconfitta 2-0. La prova della capolista è magistrale, coronata dalla perla di Ferrari su calcio piazzato e dal ritorno al gol di un Lorenzi magistrale; nemmeno l’inferiorità numerica nel finale ha messo in discussione la loro supremazia, leadership che vorrà ulteriormente essere consolidata nella sfida di domenica prossima contro l’Albino Gandino.

 

AlbinoGandino 8: il ritorno alla vittoria consente alla formazione guidata da mister Radici di riavvicinarsi alla zona playoff, ora distante sei lunghezze. L’avversario, il Ghedi, si è dimostrato decisamente ostico e mai domo, ma a fare la differenza sono stati la rete decisiva di Ongaro, la colossale prestazione difensiva di Noris e le parate chiave operate da un Bogazzi decisamente in forma. Il futuro e già accennato incontro con la capolista Brusaporto sarà un importante banco di prova.

Luca Piroddi