Domani al “Comunale” di Caravaggio alle ore 12,30, l’Atalanta Under 23 di mister Salvatore Bocchetti affronta il Latina nella prima gara del girone di ritorno. I nerazzurri bergamaschi cercano la rivincita dopo essere stati sconfitti a campi invertiti nella prima partita di campionato per 1 a 0 con rete di Riccardi. Inoltre sono alla ricerca di un riscatto dopo unandata conclusa al dodicesimo posto con 22 punti, maturati con un ruolino di marcia fatto di 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte, quindi al di fuori della zona play off che è distante solo 2 punti.

I Deini hanno chiuso il girone di andata con la sconfitta, sotto un diluvio, per 2 a 0 in trasferta contro la capolista Catania mentre il Latina ha conquistato un punto, 1 a 1, nella gara casalinga contro il Crotone. Per la partita è stato designato l’arbitro Andrea Migliorini della sezione di Verona.

La squadra arbitrale è composta anche da Alberto Mandarino di Alba-Bra e Stefano Petarlin di Vicenza. Il quarto ufficiale è Michele Pasculli di Como, mentre Daniel Cadirola della sezione di Milano funge da operatore FVS.
Giovanni Spiranelli