In Seconda categoria, girone D, l’Aurora Trescore vince il derby per 1-2, ma i ragazzi di Bolis sono comunque salvi e tirano un sospiro di sollievo. L’allenatore della Nuova Valcavallina commenta così il match: “Buona partita con tante occasioni, da parte nostra, non concretizzate. Abbiamo sbagliato troppo. Comunque, per la classifica avulsa, abbiamo evitato la retrocessione”.LEGGI QUI IL RESTO DELLE INTERVISTE CON CRONACA, PAGELLE E FOTO DEL MATCH
martedì 9 Maggio 2023Valcavallina sconfitta ma felice: la salvezza è al sicuro
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi


