Dalla prossima annata sportiva, Omar Valenti non sarà più l’allenatore dell’Almè. A Bergamo & Sport ha scritto queste parole: “Ringrazio la società Almè per l’opportunità che mi è stata data di allenare la squadra nel finale di stagione dell’anno scorso e per l’intera stagione appena conclusa. Abbiamo raggiunto due salvezze importanti che erano l’obiettivo della società. Ringrazio il mio staff per il lavoro fatto e per il clima di serenità che abbiamo sempre avuto anche nei momenti più complicati. Ringrazio i tanti ragazzi giovani ma soprattutto in modo particolare i più esperti che sono stati le fondamenta della squadra su cui abbiamo costruito queste due salvezze. Tutti hanno sempre dato il 100% senza risparmiarsi e sono stati un gruppo stupendo che è stato un piacere poter allenare. Un in bocca al lupo per la prossima stagione!”.
mercoledì 10 Maggio 2023Valenti saluta l’Almè: “Grazie a tutti, ho allenato un gruppo stupendo”
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
Archivi


