Roberto Castelli, team manager del VillaValle, è intervenuto in qualità di ospite nel corso dell’ultima puntata della trasmissione ‘Parliamo D Calcio’. Tema di serata è stato il pareggio casalingo contro il Sona, uno 0-0 ricco di rimpianti per i giallorossi:

“Ci è mancato un pizzico di cattiveria sotto porta, abbiamo sprecato 3-4 palle gol nitide: potevamo fare di più e portarla a casa. La vittoria era alla portata, ma abbiamo portato a casa solo un pareggio. Siamo comunque contenti perché stiamo facendo punti nell’ultimo periodo, ma se avessimo vinto ieri e anche le ultime partite dove si poteva vincere, oggi saremmo più tranquilli”.

Il VillaValle ha snellito il proprio calendario recuperando tre partite nel giro di un mese:

“Per un mese abbiamo giocato ogni tre giorni, recuperando le tre partite che avevamo in arretrato. E’ stato un vero e proprio tour de force all’interno del quale abbiamo dovuto fare i conti con infortuni e defezioni varie. Una situazione che ci ha costretto a portare con noi ragazzi della Juniores per completare la panchina. Purtroppo dai recuperi abbiamo raccolto solo un punto: speravamo di poter risalire la classifica e invece siamo ancora allo stesso punto di prima”.

MDC