Si conclude in bellezza il weekend per il calcio a 5 bergamasco. Dopo lo scontro diretto vinto per la prima squadra in serie B, vincono anche under 21 e under 19 del Bergamo C5. Under 21 che si posiziona al primo posto in classifica (complice la sconfitta del Real Cornaredo) e Under 19 che rimane in salda zona playoff. Partite sulla carta facili ma che non dovevano essere sottovalutate e così è stato.
L’Under 21 che vince 1-5 in trasferta contro la Vedanese e Under 19 che vince in casa per ben 12-2 contro Mgm.
Inizia ora un mese di fuoco per la società, con la prima squadra che ha un altro scontro diretto questo sabato contro Avis Isola, e le under che devono cercare di mantenere la posizione in classifica, senza dimenticarsi della sfida di coppa Italia u19 di mercoledì 20 febbraio a Merate contro il Saints Pagnano.
Concentrazione quindi massima per i ragazzi del Bergamo Calcio a 5, per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
E a proposito di obiettivi: attenzione alle novità nel settore giovanile, perchè il Bergamo Calcio a 5 si presenterà con una squadra di Esordienti (ragazzi del 2006 e 2007) al torneo regionale che partirà proprio questo mese, segno che la società sta lavorando per far crescere questo movimento e per puntare sui giovani bergamaschi in futuro.
Ma non finisce qui… a breve altre importanti novità!