4a giornata League Phase Youth League – Martigues, Stade Francis Tucan – mercoledì 5 novembre (14.30)
Olympique de Marseille Under 19 – Atalanta Under 19 0-0
MARSIGLIA (4-2-3-1): Diarra; Bezahaf, Baradji, N’Zinga Pambani (8′ st F. Camara), Doubal (cap., 30′ st Calisto); Sellami, Issanga; Abdallah, Magaud (30′ st Moussaoui), Remadnia (43′ st Tene); L. El Kadmiri. A disp.: Guemdani, Andrianaivo Mahefa, Levy, Kernif, Guirassy. All.: Lasaad Hasni. 
ATALANTA (3-5-2): Anelli; Isoa (42′ st Aliprandi), Maffessoli, Ramaj (cap.); G. Percassi (1′ st Rinaldi), Mencaraglia (16′ st S. Mouisse), Gerard Ruiz, Gasparello, Leandri; Baldo (35′ st Bono), Cakolli (16′ st Mungari). A disp.: M. Sonzogni, Corti; Colombo, Belli. All.: Giovanni Bosi. 
Arbitro: Owen (Galles – Bryant, Bird; IV Faouzi Benchabane – Francia). 
Note:  pomeriggio soleggiato, spettatori 150. Ammoniti N’Zinga Pambani, Maffessoli, Abdallah, Baldo e per proteste Bosi (all. A). Tiri totali 29-14, nello specchio 3-3, parati 3-3, respinti/deviati 15-9. Corner 6-2, recupero 2′  e  4′ .

MartiguesAnelli dice no alla zuccata di Sellami allo scadere, in fotocopia su Issanga a giro una decina di minuti prima, e la Primavera dell’Atalanta inforca gli occhiali sul campo degli omologhi del Marsiglia in una partita alla tira quando ti passa per la testa coi rispettivi muri a fare diga. La quarta della fase campionato di League Phase della Youth League fa salire a 4 punti l’ammiraglia del vivaio di Zingonia, che però concede il primo agli avversari di turno. Superato il quarto d’ora è Abdallah, ripetutosi a metà frazione col diagonale mancino appena largo, il primo a vedere lo specchio sugli sviluppi di un angolo da lui stesso battuto, ma il portiere nerazzurro non si fa sorprendere. Il figlio e nipote d’arte Giovanni Percassi ci prova alle soglie della mezzora senza superare l’ultimo ostacolo, Baldo invece a una dozzina dalla pausa non sfrutta lo schema dalla bandierina di Mencaraglia fallendo il tap-in di testa dopo la respinta di Diarra. Idem al 3′ della ripresa senza punire la scorrettezza ai danni di Gerard Ruiz. Gasparello la tenta a dodici dal novantesimo ma per la terza volta, come per il collega bergamasco che in realtà è bresciano anche di formazione, il numero uno marsigliese non la lascia passare. Domenica mattina alle 11 arriva il Napoli sul Campo 9 (ingresso 3 su corso America) per l’undicesima di campionato. Esse