Dopo un campionato tranquillo, aria di cambiamento in casa Zanica. Come già annunciato qualche settimana fa, a sostituire mister Consoli sarà l’ex allenatore della juniores regionale del Paladina, Simone Pasta. Ad aiutare il nuovo tecnico, ecco il direttore sportivo Luca De Blasio e il vice allenatore Diego Lussu, entrambi giocatori della squadra che da quest’anno, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si cimenteranno in questa nuova avventura.

Se nel reparto organizzativo ci sono diverse novità, la rosa, come ufficializzato sul profilo Instagram, pone le basi su tante solide riconferme. Si parte da capitan Fulvio Facoetti e dal pilastro Federico Bosco e a seguire in carrellata: l’estremo difensore Stefano Innocente, Luca Armetini, Diego Houndezimme, Michael Brogni, Federico Togni, Nicholas Zanchi, Andrea Bertuletti, Riccardo Pecis, Paul German Careaga, Diego Amadei, Nicola Redavid, Daniele Brignoli e Simone Fumagalli.

A completare le numerose riconferme sono stati inseriti nel gruppo della prima squadra anche quattro componenti del settore giovanile che, già quest’anno, hanno già esordito con “i grandi”, si tratta di: Davide Redavid, Emanuele Russo, Gabriele Brogni e Alessandro Adobati.