Prima di iniziare l’esperienza tedesca, con il suo nuovo club 1. FC NürnbergMohamed Alì Zoma, per tutti Momo, ha affidato ai canali comunicativi seriani un’emozionante messaggio di saluti e ringraziamenti per i meravigliosi dodici anni all’AlbinoLeffe.

“Sono arrivato a Zanica dodici anni fa, ancora bambino: mi sono subito sentito accolto, immediatamente parte integrante di una famiglia”.

“Con queste parole, colme di emozione e gratitudine, desidero innanzitutto ringraziare il Presidente Andreoletti che da sempre guida con lungimiranza questo club, ormai da tempo divenuto casa per molti ragazzi”.


“Sono grato sia per le opportunità che mi sono state date sia verso tutte le persone che ogni giorno animano l’ambiente seriano: ringrazio tutti i mister, i componenti degli staff tecnici, ogni compagno con il quale ho avuto l’onore di affrontare infinite sfide, condividere gioie e sfide, i tifosi e tutti coloro che mi hanno supportato”.
“Sono molti gli attimi speciali in bluceleste che non dimenticherò mai, dall’esordio in Serie C sino all’ultimo gol realizzato insieme a voi”.
“Per me sarai sempre più di un club, per me sarai sempre casa! Grazie di tutto, AlbinoLeffe”. 

Esse